Passare a Coop Mobile
Di seguito può trovare le informazioni necessarie per passare ad un abbonamento Coop Mobile.
Passare a Coop Mobile
- Per conoscere la durata minima del tuo contratto, consulta la documentazione contrattuale o rivolgiti al tuo attuale gestore di rete
- Scegli l’offerta più adatta a te
- Usa il nostro servizio di richiamata o chiama la nostra hotline per una consulenza personalizzata o per chiedere ulteriori informazioni
- Ordina l’abbonamento online o presso un nostro punto vendita
- Se sei già cliente, puoi modificare il tuo abbonamento anche direttamente dall’Area clienti in «Il mio conto»
Passare da Prepaid a un abbonamento Coop Mobile
- Scegli l’offerta più adatta a te
- Usa il nostro servizio di richiamata o chiama la nostra hotline per una consulenza personalizzata o per chiedere ulteriori informazioni
- Ordina l’abbonamento online o in uno dei nostri punti vendita
Passare a Coop Mobile Prepaid
- Scegli l’offerta
- Usa il nostro servizio di richiamata o chiama la nostra hotline per una consulenza personalizzata o per chiedere ulteriori informazioni
- Ordina la tua scheda prepagata presso uno dei nostri punti vendita
- Se sei già cliente, puoi modificare il tuo abbonamento direttamente dall’Area clienti in «Il mio conto»
Filtrare le FAQ
7 risultati
Customer Support
Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.
Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid
Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit