La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon

Passare a Coop Mobile

Di seguito può trovare le informazioni necessarie per passare ad un abbonamento Coop Mobile.

Passare a Coop Mobile

  • Per conoscere la durata minima del tuo contratto, consulta la documentazione contrattuale o rivolgiti al tuo attuale gestore di rete
  • Scegli l’offerta più adatta a te
  • Usa il nostro servizio di richiamata o chiama la nostra hotline per una consulenza personalizzata o per chiedere ulteriori informazioni
  • Ordina l’abbonamento online o presso un nostro punto vendita
  • Se sei già cliente, puoi modificare il tuo abbonamento anche direttamente dall’Area clienti in «Il mio conto»

Passare da Prepaid a un abbonamento Coop Mobile

  • Scegli l’offerta più adatta a te
  • Usa il nostro servizio di richiamata o chiama la nostra hotline per una consulenza personalizzata o per chiedere ulteriori informazioni
  • Ordina l’abbonamento online o in uno dei nostri punti vendita

Passare a Coop Mobile Prepaid

  • Scegli l’offerta
  • Usa il nostro servizio di richiamata o chiama la nostra hotline per una consulenza personalizzata o per chiedere ulteriori informazioni
  • Ordina la tua scheda prepagata presso uno dei nostri punti vendita
  • Se sei già cliente, puoi modificare il tuo abbonamento direttamente dall’Area clienti in «Il mio conto»

Filtrare le FAQ

Icon
7 risultati

Customer Support

Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.

Contattaci Icon
Icon

Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid

Il mio conto

Icon

Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:

  • Aggiornare i tuoi dati personali
  • Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
  • Acquistare un'opzione
  • Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM

Cockpit

Icon

Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:

  • L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
  • Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
  • Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit