Aiuto
Di seguito, troverai le risposte alle domande poste di frequente.
Documenti & Downloads
Listino prezzi, moduli, condizioni contrattuali e altri documenti a tua disposizione.
Vale a partire dal 1.7.2018 per il trattamento dei dati personali nell'ambito del regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) dell Unione Europea.
Condizioni contrattuali
Contatto
Siamo lieti di assisterti per qualsiasi domanda. I seguenti ausili sono a tua disposizione:
- Trova le domande più frequenti sulla pagina contatto.
- Oppure contattaci per telefono, per iscritto o fissa un appuntamento per argomenti specifici.
Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid
Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit