Modifiche alla nostra politica sulla protezione dei dati
Queste disposizioni si applicano
Quali dati elaboriamo, per cosa li utilizziamo, da dove li otteniamo e a chi li divulghiamo e dove. Ma anche cosa facciamo per proteggere i suoi dati. Può scoprire tutto questo in dettaglio qui, sulle pagine di swisscom.ch dedicate alla protezione dei dati.
Ha la possibilità di effettuare impostazioni individuali per vari trattamenti dei dati e di esercitare i suoi diritti. Acceda a "Il mio conto" per utilizzare queste opzioni - oppure ci contatti. Se non trova un'impostazione per un trattamento dei dati elencato, questo non verrà effettuato nell'ambito del servizio che ha ottenuto.
Le modifiche riguardano il trattamento dei seguenti dati:
Coop Mobile fa pubblicità alle proprie offerte anche sui social network come Instagram/Facebook (Meta) e su piattaforme come Google. Coop Mobile confronta i dati crittografati dei clienti (indirizzo e-mail e numero di cellulare) con questi fornitori per poter mostrare offerte Coop Mobile più personalizzate sui loro siti web e nelle loro app.
Ad esempio, Coop Mobile può mostrarti un'offerta speciale in base al tuo abbonamento. Inoltre, vedrai meno pubblicità per i prodotti Coop Mobile che hai già comprato.
Nelle nostre disposizioni integrative sulla protezione dei dati troverai ulteriori informazioni alla voce «Offerte di Coop Mobile su piattaforme di terzi» e un esempio alla voce «Destinatari dei dati». Puoi modificare le impostazioni relative a questo trattamento dei dati in qualsiasi momento nel tuo portale clienti «Il mio conto».