Cambio di titolare del numero di telefono
Vuoi trasferire il tuo numero di telefono oppure riprendere un numero esistente? Qui ti spieghiamo come farlo in tutta semplicità.
Tutto quello che devi sapere
- È possibile cambiare il titolare del numero di telefono in qualsiasi momento. Il nuovo titolare deve solo pagare i costi di attivazione di 49.–.
- Se il numero di telefono è stato usato finora da una persona minorenne diventata ora maggiorenne, è necessario procedere a un cambio di titolare. Una volta effettuato il cambio, l’utente può continuare a usare il numero di telefono e l’abbonamento Coop Mobile come di consueto.
- Il cambio di titolare è possibile solo con un abbonamento mobile. Questa opzione è purtroppo preclusa ai clienti Prepaid.
- Una volta iniziato il processo di cambio di titolare, il nuovo titolare potenziale ha 20 giorni di tempo per accettare. Se non lo fa, continuerai ad utilizzare il tuo abbonamento mobile come di consueto. Il processo può essere riavviato in qualsiasi momento.
- Il nuovo titolare potenziale sottoscrive un nuovo contratto con Coop Mobile. Ricordati che il nuovo titolare deve comunque adempiere ai tuoi obblighi attuali nei confronti di Coop Mobile, ad esempio se hai sottoscritto a un’offerta promozionale con una durata minima del contratto.
Ecco come trasferire il tuo numero
Ecco come riprendere un numero
Seleziona l'abbonamento
Start
|
Basic
29.90/mese |
Plus
|
Europe Plus
|
Classic
|