COMBOX®

Per non perdere neanche una chiamata, è inclusa una casella vocale (COMBOX). Se possiedi un iPhone, è inoltre disponibile la funzione Visual Voicemail.

Configurare la Visual Voicemail

Attivazione del COMBOX®

**004*+4186 Il tuo numero di telefono # tasto di invio (es.: **004*+41860771234567# tasto di invio)

Disattivazione

##004# tasto di invio

Come utilizzare il mio COMBOX?

Per registrare il tuo messaggio personale di benvenuto:

  • Sostituisci il messaggio standard del tuo COMBOX con un messaggio personale di benvenuto.
  • Chiama il tuo COMBOX componendo il +41 79 499 79 79.
  • Una volta stabilita la comunicazione, premi il tasto 9.
  • Segui le istruzioni.

Per ascoltare i messaggi dal tuo numero:

  • Per ascoltare i messaggi ricevuti sul tuo COMBOX, chiama al +41 79 499 79 79
  • I messaggi saranno elencati in ordine cronologico. Ogni nuovo messaggio ti sarà notificato via SMS gratuito contenente informazioni quali il numero di telefono, la data e l'ora.

Per ascoltare i messaggi dall'estero o da un altro numero che non sia il tuo numero Coop Mobile:

  • Chiama il tuo COMBOX al +41 79 499 79 79.
  • Inserisci il tuo numero di cellulare (per es.: 077 123 45 67).
  • Sarai quindi reindirizzato automaticamente al menu d'ascolto dei messaggi.
  • Il sistema ti richiederà di inserire la tua password. Nel caso in cui l'avessi dimenticata, te la comunicheremo via SMS. Per visualizzarla non necessario interrompere la chiamata. Segui semplicemente l'annuncio vocale.

Password del mio COMBOX:

  • Non conosci la password del tuo Combox o l'hai scordata? Invia semplicemente la parola chiave COMBOX al 444.

Quanto costa?

  • L'ascolto della casella vocale è considerato come una chiamata ed è fatturato alla stessa tariffa di una normale chiamata.
  • Per ascoltare il tuo COMBOX® dall'estero, il costo della chiamata dipende dalla tariffa roaming applicata per una chiamata verso la Svizzera.

Deviazione di chiamata:

  • La ricezione di messaggi sul tuo COMBOX® all'estero può dare luogo a costi elevati: quando non rispondi a una chiamata e questa viene deviata sul COMBOX® fatturiamo il costo di una comunicazione in entrata e quello di una comunicazione uscente (per la ricezione della chiamata da parte del COMBOX®).
  • Per risparmiarti queste spese, puoi disattivare il tuo COMBOX® componendo il ##004# e tasto di chiamata.