La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon Magnifier

Aiuto per Multi-SIM

Le mostriamo come ordinare e attivare una seconda scheda SIM per il suo abbonamento Coop Mobile.

Attivazione Apple Watch

Requisiti

  • Possiede un iPhone 6 o più recente con la versione iOS attuale.
  • L’Apple Watch deve essere già collegato al suo iPhone.
  • Dispone di un abbonamento Coop Mobile e dei dati di login per «Il mio conto».
  • Importante: devi scegliere «Configura per me». Se scegli «Configura per un membro della famiglia», la Multi SIM non funziona.

 

Istruzioni

  1. Apra l’app «Watch» sul suo iPhone.
  2. Tocchi la voce di menu «Rete mobile».
  3. Selezioni «Configura rete mobile».
  4. Effettui ora il login in «Il mio conto».
  5. Se vuole, può ora aggiungere una descrizione alla SIM.
  6. Scelga «Aggiungere una Multi-SIM».
  7. Clicchi su «Ordinare» per concludere l’attivazione.

Attivazione Samsung Watch

Requisiti

  • Possiede uno smartphone Samsung con Android OS 5.0 o più recente.
  • Dispone di un abbonamento Coop Mobile e dei dati di login per «Il mio conto».

 

Istruzioni

  1. Apra l’app «Samsung Galaxy Wearable» sul suo smartphone.
  2. Selezioni il dispositivo che desidera collegare.
  3. Ora l’app la guiderà nel processo di attivazione e la inoltrerà poi a «Il mio conto».
  4. Effettui il login in «Il mio conto».
  5. Se vuole, può ora aggiungere una descrizione alla SIM.
  6. Selezioni «Aggiungere una Multi-SIM» e clicchi quindi su «Ordinare» per concludere l’attivazione.

Attivazione di altri dispositivi con eSIM

Requisiti

  • Possiede un dispositivo con eSIM.
  • Dispone di un abbonamento Coop Mobile e dei dati di login per «Il mio conto».
  • La preghiamo di considerare che la Multi-SIM non è adatta per l’utilizzo di smartphone o tablet.
  • Per attivare la Multi-SIM deve effettuare la scansione di un codice QR. La invitiamo pertanto a utilizzare per l’ordinazione un dispositivo diverso da quello che desidera impiegare con la Multi-SIM.

 

Istruzioni

  1. Acceda a «Il mio conto» e selezioni la voce di menu «La mia SIM».
  2. Se non possiede ancora alcuna Multi-SIM, selezioni ora l’opzione «Aggiungere una Multi-SIM». Se ha già una Multi-SIM, selezioni «Aggiungere SIM».
  3. Clicchi ora su «Ordinare».
  4. Dopo aver ordinato la sua SIM riceverà un’e-mail di conferma (questa operazione può richiedere alcuni minuti).
  5. La preghiamo di effettuare nuovamente il login in «Il mio conto».
  6. Scelga adesso l’opzione «Configurare SIM».
  7. Ora sarà guidato nel processo di attivazione.

Multi SIM

Una pratica seconda scheda SIM per il suo smartwatch o il suo fitness tracker.

  • Possibilità di utilizzare il secondo dispositivo indipendentemente dallo smartphone
  • Possibilità di avere fino a tre schede Multi-SIM per numero di telefono
6.90
CHF/mese
Maggiori informazioni