
L'abbonamento Coop Mobile Plus – con navigazione illimitata sulla migliore rete della Svizzera
Navigazione, chiamate e invio di SMS/MMS illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein.
Dati illimitati
Internet ad alta velocità 4G/LTE
Chiamate, SMS e MMS illimitati in tutta la Svizzera
Tariffe semplici e condizioni eque
L’abbonamento Plus in sintesi
Tutto illimitato e inclusivo in Svizzera. Navigazione, chiamate e invio di SMS/MMS sulla migliore rete svizzera senza restrizioni.
Costi mensili | CHF 59.90/mese senza durata minima contrattuale |
---|---|
Chiamate | Illimitate in Svizzera e Liechtenstein ad eccezione di numeri a valore aggiunto |
SMS & MMS | Illimitati in Svizzera e Liechtenstein ad eccezione di numeri a valore aggiunto |
Volume dati | Illimitati in Svizzera e Liechtenstein |
Rete/Velocità | Swisscom | 4G/LTE (alta velocità) |
Costi di attivazione | CHF 40.– |
Preavviso | 60 giorni |
Roaming | L'utilizzo di dati mobili all'estero è bloccato in automatico. È disponibile un pacchetto per poter approfittare del roaming senza data di scadenza. Più info |
Superpunti | Saldare la fattura mensile (o una parte di essa) con i premi della Supercard. |
Ordina ora Coop Mobile Plus
Paga le tue fatture mensili con i superpunti

Con Coop Mobile hai la possibilità di pagare l'intera fattura mensile o solo una parte di essa con i superpunti. I superpunti verranno scalati dal conto Supercard e accreditati in franchi sulla fattura mensile.
CHF 15.–
pagare con i superpunti
CHF 30.–
pagare con i superpunti
CHF 60.–
pagare con i superpunti
Stai cercando un nuovo smartphone? Con il tuo abbonamento Coop Mobile puoi esaudire facilmente questo desiderio.
- Paghi il tuo cellulare in tutta semplicità in 24 rate mensili – senza interessi o spese supplementari
- Un acconto di CHF 49.– (fino a CHF 999.–)
- Contratto rescindibile in qualsiasi momento – senza costi supplementari
- Valido per tutti i dispositivi disponibili nei nostri negozi Interdiscount e Fust.
Ordina ora Coop Mobile plus
Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid
Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit