Cosa posso fare ne Il Mio Conto con il mio abbonamento?

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Così potrai:

  • Ritrovare tutte le comunicazioni che ti abbiamo inviato nella sezione «La mia posta»
  • Verificare lo stato attuale del tuo consumo di dati mobili
  • Consultare e modificare i tuoi dati personali nella sezione «Il mio profilo». E se traslochi, ricorda di comunicarci il nuovo indirizzo
  • Visualizzare la cronologia delle tue fatture e cambiare la tua modalità di pagamento e quella di fatturazione ne «Le mie fatture»
  • Visualizzare la cronologia delle tue comunicazioni nella sezione «Il mio consumo». Per questioni di privacy e protezione dei dati, le ultime quattro cifre dei numeri di telefono sono nascoste
  • Ordinare un pacchetto dati prima di partire all'estero nella sezione «Aggiungi un'opzione» e navigare in tutta tranquillità anche fuori dalla Svizzera
  • Hai smarrito il tuo Smartphone o ti è stato rubato? Blocca la tua scheda SIM e ordina una nuova scheda su «La mia scheda SIM»
  • Blocca i servizi soprattassati come per esempio i servizi per adulti o a valore aggiunto nella sezione «Blocco dei servizi»

Piccola scorciatoia: Utilzza Il mio conto come se fosse un'app: ecco come.