Ho un abbonamento Coop Mobile, cosa posso fare nel portale clienti «Il mio conto»?
Per accedere al tuo portale clienti «Il mio conto» devi utilizzare il tuo indirizzo e-mail e la password che hai impostato al momento dell'ordine.
Ecco cosa puoi fare nel tuo portale clienti:
- Vedere tutte le comunicazioni (e-mail, sms) che ti abbiamo inviato, alla voce «La mia posta»
- Verificare lo stato attuale del consumo di dati mobili.
- Consultare e modificare i tuoi dati personali alla voce «Il mio profilo». Se traslochi, ricordati di comunicarci il nuovo indirizzo.
- Consultare le tue fatture e cambiare la tua modalità di pagamento e quella di fatturazione, alla voce «Le mie fatture».
- Controllare lo storico delle tue comunicazioni degli ultimi mesi alla voce «Il mio consumo». Per questioni di privacy e protezione dei dati, le ultime quattro cifre dei numeri di telefono sono nascoste.
- Ordinare un pacchetto dati prima di partire all'estero alla voce «Aggiungi un'opzione» e navigare così in tutta tranquillità anche fuori dalla Svizzera.
- Bloccare la tua scheda SIM se hai perso lo smartphone o ti è stato rubato e ordinare una nuova scheda SIM alla voce «La mia scheda SIM».
- Bloccare i servizi a valore aggiunto come per esempio i servizi per adulti alla voce «Blocco dei servizi».
Puoi anche accedere al tuo portale clienti via l'app myCoop Mobile. L'app è gratuita ed è disponibile sia per Android che per iOS.