La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon Magnifier
hero_image

Il mio conto e i miei dati

Di seguito può trovare le funzionalità disponibili nella sua Area clienti.

Ha un abbonamento mobile

Effettui il login in «Il mio conto» per accedere alle seguenti funzionalità:

  • seguire le tappe del suo ordine;
  • modificare i suoi dati personali (password, indirizzo);
  • bloccare od ordinare la carta SIM in caso di perdita o furto;
  • visualizzare il suo codice PUK.

Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto»

Ha una carta Prepaid

Effettui il login in «Il mio conto» per accedere alle seguenti funzionalità:

  • registrare una carta di credito;
  • verificare e ricaricare il suo credito;
  • trasferire il suo numero;
  • ottenere una panoramica del suo consumo e del traffico di dati mobili;
  • aggiungere un’opzione o un pacchetto prepagato.

E tanto altro ancora...

Desidera ulteriori informazioni?

In questo caso può orientare meglio la sua ricerca selezionando uno o più filtri tra quelli proposti di seguito.

Filtrare le FAQ

Icon Magnifier
15 risultati

Customer support

Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.

Contattaci
phone-1

Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid

Il mio conto

user

Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:

  • Aggiornare i tuoi dati personali
  • Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
  • Acquistare un'opzione
  • Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Login

Cockpit

cockpit

Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:

  • L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
  • Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
  • Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit
Login