La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon

Abbonamenti mobili e Prepaid

Questa pagina contiene l’assistenza necessaria per gestire online il suo abbonamento mobile o la sua scheda Prepaid.

Ha un abbonamento mobile

Effettui il login in «Il mio conto» per:

  • ordinare una nuova carta SIM;
  • seguire le tappe del suo ordine;
  • consultare le sue fatture;
  • aggiungere un’opzione;
  • attivare il filtro delle chiamate.

Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto».

Ha una carta Prepaid

Effettui il login in «Il mio conto» per:

  • registrare una carta di credito;
  • verificare e ricaricare il suo credito;
  • ottenere una panoramica del suo consumo di dati;
  • aggiungere un’opzione o un pacchetto.

Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto».

Desidera ulteriori informazioni?

In questo caso può orientare meglio la sua ricerca selezionando uno o più filtri tra quelli proposti di seguito.

Filtrare le FAQ

Icon
62 risultati

Contatto

Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.

Contattaci Icon
Icon

Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid

Il mio conto

Icon

Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:

  • Aggiornare i tuoi dati personali
  • Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
  • Acquistare un'opzione
  • Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM

Cockpit

Icon

Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:

  • L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
  • Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
  • Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit